#insidefuorisalone2017 | LA TIMELINE DI BRERA

Copy

All’interno della Pinacoteca di Brera, presso l’Atrio dei Gesuiti, Gruppo Pozzi presenta una linea del tempo che racconta l’evoluzione del Retail.

Timeline, che ha come scenografa un luogo senza età, l’Atrio dei Gesuiti della Pinacoteca di Brera, è una linea del tempo che racconta l’evoluzione del Retail attraverso un itinerario tra passato, presente e futuro: un’installazione fruibile sia dall’esterno, in quanto struttura organica, sia dall’interno, come percorso nel tempo.

Al suo interno, Timeline,  racconta l’evoluzione del Retail con un itinerario che permette al visitatore di compiere un viaggio nella sua storia: si incontra così la ricostruzione di un negozio degli anni ’80, poi un punto vendita del giorno d’oggi e infine una visione dello shop del prossimo futuro.

L’installazione di Gruppo Pozzi è dunque una mostra all’interno della Pinacoteca che unisce Design e Retail, inserendosi perfettamente nel contesto del Fuorisalone. Il progetto nato è dalla collaborazione di Simone Davide Carminati, Ruggero Andrea Pozzi, Alessandro Priore e Mattia Tanzi.

details
Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites